Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI FRASCAROLO
DETERMINA DI APPROVAZIONE GRADUATORIA
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo l’allegato modello A.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune ragioneria@pec.comune.frascarolo.pv.it oppure consegnate in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di FRASCAROLO, negli orari di apertura al pubblico (previo accordo con l’ufficio protocollo) a partire dal 12.03.2021 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09.04.2021.
Il presente Avviso ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: info@comune.frascarolo.pv.it oppure telefonando al numero 0384849053 int. 3.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune ragioneria@pec.comune.frascarolo.pv.it oppure consegnate in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di FRASCAROLO, negli orari di apertura al pubblico (previo accordo con l’ufficio protocollo) a partire dal 12.03.2021 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09.04.2021.
Il presente Avviso ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: info@comune.frascarolo.pv.it oppure telefonando al numero 0384849053 int. 3.
Allegati
Documenti
Ultimo aggiornamento pagina: 23/06/2021 09:44:48